EPILAZIONE PROGRESSIVA DEFINITIVA PER DONNA E UOMO

L’epilazione laser diodo 808 sfrutta un’energia luminosa che viene trasformata in energia termica, ovvero calore: il laser emette un unico tipo di luce e un’unica lunghezza d’onda, che viene assorbita dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo, distruggendo il bulbo pilifero. Più il pelo è grosso e scuro, più il laser risulterà efficace, ragione per cui è consigliato in particolar modo su zone quali inguine, ascelle e mezza gamba, dove la peluria è generalmente più spessa e di colore nero. Perché il trattamento dia buoni frutti si devono far crescere i peli, per poi rasarli uno o due giorni prima, della seduta.
La seduta si svolge con l’applicazione di un manipolo sulla pelle con l’utilizzo di un gel e una volta terminato il trattamento viene applicata sull’area epilata una crema lenitiva. L’unica accortezza è di non esporre la pelle al sole o solarium 2 girni prima e tre dopo.
VANTAGGI DELL’EPILAZIONE LASER«L’enorme plus di questa metodica è che assicura assenza di peli per tutta la vita. Salvo casi particolari di patologie a base ormonale che stimolano la crescita dei peli o assunzione di farmaci che inducono una ipertricosi, infatti, la terapia con laser ha dimostrato di essere definitiva

FASI DI CRESCITA DEL PELO
EPILAZIONE LASER COME FUNZIONA