DIMAGRIMENTO

Lipolaser, un macchinario innovativo e rivoluzionario assolutamente non doloroso e non invasivo che attraverso un laser permette di sciogliere il grasso in poche sedute.

La sua efficacia ed efficienza testata ormai da numerosi individui, consente di ritrovare in poco tempo una forma perfetta ed invidiabile. Il lipolaser è un macchinario utilizzato a scopo estetico che grazie all’energia di un laser, va a sciogliere le adiposità depositate su determinate zone del corpo.

Il laser agisce a bassa frequenza colpendo l’adipe localizzato sulla zona del corpo. Già con la prima seduta si può notare la diminuzione dei centimetri. Il laser agisce tramite delle placche applicate sulle zone da trattare, a differenza degli altri macchinari per ridurre il grasso, il lipolaser non va assolutamente a danneggiare le cellule anzi, le va a riempire in maniera sana, non arrecando nessun danno ai tessuti circostanti e agli organi interni, questo perché il laser agisce solo dove è localizzato l’adipe. Purtroppo la cattiva alimentazione e il non bere acqua a sufficienza durante la giornata, è sinonimo di accumulo di adipe in varie parti del corpo.

Per poterli eliminare del tutto bisogna bere almeno due litri d’acqua al giorno, fare attività fisica e alimentarti con cibi freschi, ricchi di fibre e privi di grassi. Nella stessa seduta viene poi effettuata la pressoterapia per favorire l’eliminazione delle scorie.